Speziato di patate e cioccolato piccante al rum

Speziato di patate e cioccolato piccante al rum

Ingredienti

Ingredienti: 300gr patate 100gr zucchero 50gr burro 50gr latte 2 uova noce moscata 1gr zafferano sale e pepe bianco per la glassa al cioccolato: 50gr burro 150gr cioccolato fondente 30 gr zucchero rum q.b. peperoncino q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Torta realizzata con patate e spezie Adatta anche per intolleranze. Guarnita con Cioccolato e Alkekengi.

Preparazione


Lessare le patate,passarle con lo schiacciapatate e amalgamarle con il latte caldo e zafferano stemperato nel latte con un pizzico di sale, aggiungere i tuorli d’uovo, il burro precedentemente ammorbidito con la noce moscata e pepe bianco. infine,incorporare gli albumi montati a neve. In forno ventilato a 180°x 45m ca. preparare la glassa di copertura sciogliendo il cioccolato fondente con burro, zucchero e peperoncino. a freddo aggiungere il rum mescolando velocemente e immergere i tortini di patate. guarnire con frutti di alkekengi immersi nel cioccolato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta