Losanghe di plastessa su liaison, paprika, limone

Losanghe di plastessa su liaison, paprika, limone

Ingredienti

Ingredienti: platessa   1
succo di limone     30g
panna              100g
uovo (tuorlo)       40g
bottarga            20g
sale nero hawaii     qb
paprika              qb
olio evo             qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


In questo piatto cerco di abbinare i sapori decisi della paprika, della bottarga e del limone a quelli delicati della platessa e della liaison. Piatto gluten free

Preparazione


-per la platessa: Sfilettare la platessa, tagliare il filetto a losanghe, salare e pepare leggermente e siringare con succo di limone. Far marinare per 2 ore. Scottare in padella con olio evo. -per la liaison: unire con una frusta la panna, i tuorli d’uovo e la bottarga e lasciar riposare per 1 ora. Filtrare il composto con un passino. -per la finitura: in un piatto da portata mettere liaison aromatizzata alla bottarga, aggiungere le losanghe di platessa , aggiungere sale nero, paprika e erbe aromatiche fresche.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta