Involtino di prosciutto e pollo con ananas, zucchine e peperoni rossi, basilico e salsa di ananas.

Involtino di prosciutto e pollo con ananas, zucchine e peperoni rossi, basilico e salsa di ananas.

Ingredienti

Ingredienti: Prosciutto 5 fette Coscio di pollo disossato 1 Zucchine Peperoni rossi Ananas fresco o in scatola. Una manciata di floglie di basilico Olio E.V.O. Succo di Lime Ananas in barattolo a fette con un po’ del suo succo Sale e pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un mix di gusti per ottenere un risultato sorprendente.

Preparazione


• In una padella aggiungere mezzo cucchiaio di olio d’oliva e le zucchine a listarelle, mescolare per un minuto e mezzo e aggiustare di sale e pepe. • Privare il pollo della pelle e renderlo più sottile con un batticarne, spolverare con un po’ di sale e zucchero, pepe e tre foglie di basilico. Mettere le zucchine, l’ananas e i peperoni sul pollo e arrotolarlo con il prosciutto, e la pellicola e la carta forno. Cuocere a vapore per 20 minuti. • Per la salsa: Aggiungere le foglie di basilico, l’olio, il succo di lime e mezza fetta di ananas in scatola con un po’ del suo succo, sale e pepe e mixare nel blender. • Porre un po’ di burro in padella aggiungere i rotolini di pollo e farli imbrunire. • Tagliare i rotolini di pollo e guarnirli con la salsa al basilico.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta