Tiramisù al passion fruit e crumble alle mandorle

Tiramisù al passion fruit e crumble alle mandorle

Ingredienti

Ingredienti: 45 g tuorlo d’uovo 30 g zucchero 250 g mascarpone 60 g albume 7 passion fruit 300 g savoiardi 65 g farina 00 50 g burro 40 g zucchero 7 g mandorle
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


per il tiramisù separa il bianco dal rosso di 2 uova. Il rosso lo mischi omogeneamente con lo zucchero fino a formare un composto cremoso, l’ albume lo si monta a neve ferma. Dopo di che unire i 2 composti insieme e aggiungere il mascarpone, usare una lecca padelle e iniziare a amalgamare l’albume con il mascarpone ed il rosso incorporando aria con un movimento dal basso verso l’alto, fino a creare un composto liscio e senza grumi. dopo di che lasciarlo riposare un quarto dora nel frigo, prendere i savoiardi e bagnarli con il succo dei passion fruit precedentemente tagliati e passati con un passino per separare i semi dal succo. Disporre i savoiardi su una pirofila possibilmente di vetro e iniziare a riempirla formando uno strato di biscotti , prendere la crema al mascarpone e sdraiarla abbondantemente sullo strato di savoiardi fino a ricoprirli. Ripetere questo procedimento per circa 3 volte, a fine fai riposare per 2 ore in frigo Per il crumble invece, mettere in planetaria lo zucchero con il burro a pomata inizi ad amalgamare il composto a velocità bassa, e aggiungere la farina poco alla volta quando l’impasto l’avrà assorbita aggiungere le mandorle tritate. Infornare in forno statico a 180°C per 20 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta