Cake sicily

Cake sicily

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti Cake al pistacchio: 105gr zucchero 30gr burro fuso 75gr uova intere 75gr farina 00 15gr pasta pistacchio 2gr lievito chimico 45gr panna liquida Ingredienti gelé d’arancia: 100gr marmellata di arance 6gr colla di pesce 33gr acqua Ingredienti ganache cioccolato e menta: 100gr panna 100gr cioccolato fondente 3 foglie menta 13gr glucosio 10gr olio EVO Ingredienti pistacchio pralinato: 50gr granella di pistacchio 50gr zucchero 15gr acqua
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Procedimento per cake al pistacchio: Mettere in planetaria con la frusta zucchero, pasta pistacchio e uova intere amalgamandoli senza montare, poi aggiungere il burro fuso e successivamente la panna liquida a filo. Setacciare la farina e il lievito chimico ed aggiungere al composto facendo girare per pochi secondi la planetaria. Infornare a 175° per 15 min. circa. Procedimento per gelé all’arancia: Idratare la colla di pesce in acqua molto fredda. Scaldare la marmellata insieme all’acqua fino ad arrivare a 65° e inserire la colla di pesce ben idratata e strizzata, mescolare bene. Versare il tutto in stampi rettangolari e ottenere uno spessore di 3 mm, metter in abbattitore fino alla completa gelificazione. Procedimento per la ganachè cioccolato fondente e menta: Riscaldare al microonde panna, glucosio e menta sino ad 80°, levare le foglie di menta ed unirlo al cioccolato, aggiungere l’olio EVO mixare. Inserire il composto in una sac-a-poche con bocchetta riccia e lasciar riposare per qualche ora in frigo. Preparazione pistacchi pralinati: Unire in un pentolino acqua e zucchero e portare ad una temperatura di 115°; levare sul fuoco ed inserire la granella di pistacchio con un cucchiaio di legno, mescolare, per qualche minuto fino a che lo zucchero si sabbia intorno ai pistacchi. Riportare sul fuoco fino a cristallizzare. Tagliare il cake al pistacchio a forma rettangolare, poggiarvi sopra la gelè all’arancia, con la sac-a-poche fare dei ciuffi di ganache, infine aggiungere i pistacchi sabbiati.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta