Coco Lime

Coco Lime

Ingredienti

Ingredienti: Frolla Farina 500 grammi Burro 250 grammi 200 grammi zucchero a velo Tuorlo 95 grammi Sale 5 grammi Vaniglia 1 grammo Frangipane Burro 250 grammi Farina di Cocco 250 grammi Zucchero 250 grammi 250 grammi di uova Farina 75 grammi Mousse al Lime Succo Di Limone  250 grammi Zucchero 30 grammi Colla di Pesce 15 grammi Panna 400 grammi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Pasta Frolla Classica Con all’interno frangipane  al cocco e sopra una mousse al limone

Preparazione


Frolla Lavorare il burro con la farina poi aggiungere lo zucchero poi incorporare le uova e infine incorporare la farina Frangipane Montare burro ,farina di cocco e lo zucchero e poi unire le uova gradualmente e in fine la farina. Mousse al limone Scaldare una parte di succo limone e far sciogliere la gelatina già ammorbidita e poi aggiungere lo zucchero e poi il succo di limone restante ,incorporare delicatamente la panna montata .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta