Baylon

Baylon

Ingredienti

Ingredienti: Bisquit savoiardo: 300gr albume 250gr zucchero 200gr tuorli 250gr farina 00 Limone grattugiato Cremoso al caffe: 250gr panna 65gr tuorli 80gr zucchero 2gr gelatina 40gr pasta caffè Mousse zabaione: 260gr cioccolato bianco 3gr gelatina 230gr pasta zabaione 290gr panna semimontata. Base croccante: 80gr copertura al latte 10gr burro di cacao 100gr pasta nocciola 190gr cornflex
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
90-120 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Bisquit savoiardo:
Montare gli albumi con lo zucchero. Aggiungere tuorli a filo e limone grattugiato. Infine incorporare la farina setacciata a mano. Infornare a 220 gradi per 5/10 minuti.

Cremoso al caffe:
Incorporare lo zucchero nei tuorli senza montare, aggiungere la panna calda e cuocere a 85 gradi sul fuoco, aggiungere la gelatina precedentemente reidratare un acqua fredda e la pasta al caffe. Miscelare il tutto con il minipimer, colare negli appositi stampi e porre in abbattitore.

Mousse allo zabaione:
Fondere il cioccolato bianco e in una parte sciogliere gelatina. Unire il tutto. Incorporare la pasta zabaione e quando si è raffreddato il composto, unire la panna semimontata. Colare negli stampi,inserire il cremoso a caffe e rimettere in abbattitore.
Base croccante:
Fondere il cioccolato al latte e il burro di cacao, aggiungere la pasta di nocciole e infine i cornflex già sbriciolati. Stendere su carta forno e abbattere. Compare e adagiare su bisquit.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta