Fragole e cioccolato

Fragole e cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: FROLLA AL CACAO: 200 g farina 125 g burro 100 g zuchhero 47 g tuorli 70 g cacao 2 g sale vaniglia CAKE AL BURRO FUSO: 210 g zucchero 65 g zucchero 150 g uova 150 g farina 90 g panna 3 g lievito chimico 25 g gocce di cioccolato 50 g fragoline CREMA DI RICOTTA: 125 g ricotta 25 g zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Fondo di frolla al cacao, marmellata di fragole, cake al burro fuso con fragoline e gocce di cioccolato fondente accompagnato da una crema di ricotta e una salsa di fragole.

Preparazione


FROLLA: Sabbiare il burro con la farina e la vaniglia in planetaria, con la foglia. Aggiungere lo zucchero, il cacao e il sale. Unire i tuorli, far girare per pochi secondi. Far riposare la frolla in frigorifero. CAKE: Mescolare, senza montare, uova e zucchero nella planetaria con la frusta. Aggiungere il burro fuso, la panna liquida e le polveri setacciate. Infine unire le gocce di cioccolato e le fragoline. Imburrare gli stampi, foderare con la frolla, bucarla e stendere un sottile strato di marmellata di fragola. Riempire lo stampo con il cake fino a metà circa. Infornare a 170°C per 20/25 minuti circa. CREMA DI RICOTTA: Mettere la ricotta in planetaria con la frusta per eliminare i grumi. aggiungere lo zucchero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta