Crostatine crema e frutta

Crostatine crema e frutta

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla per fondi : 250g farina 125g burro 100g zucchero  a velo 2g sale aromi qb 23g uova intere per la crema: 500g latte intero 125g panna 120g tuorli 150g zucchero semolato 35g amido di mais 15g amido di riso frutta per guarnire a piacere
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


per la frolla: sabbiare farina, burro e sale, aggiungere lo zucchero a velo e poi a filo le uova intere. stendere, mettere su degli stampini e cuocere a circa 180°C per 10 minuti. per la crema: In un pentolino sul fuoco unire latte panna e metà dello zucchero, nel frattempo fare un pastello con amido di riso e di mais, il restante  zucchero e il tuorlo d’uovo. Quando il latte bolle unirne la metà nel pastello e girare velocemente con una frusta, riunire il tutto sul fuoco e portare a 82°C, levare dal fuoco stendere su una teglia, mettere in abbattitore per far freddare velocemente. Riempire i fondi di frolla con la crema e guarnire con la frutta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta