PROFUMO DI SORRENTO

PROFUMO DI SORRENTO

Ingredienti

Ingredienti: PER LA CAPRESE: 100g mandorle 60g zucchero a velo 1 limone grattugiato 90g cioccolato bianco 25g fecola di patate 3g lievito per dolci 150g uova 30g zucchero semolato 50ml olio di oliva SCORZETTE DI LIMONE CANDITE: 60g acqua 50g zucchero semolato Scorze di un limone tagliate alla julienne
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Caprese morbida al profumo di limone

Preparazione


PER LE SCORZETTE DI LIMONE CANDITE: In un pentolino far cuocere per 12-13 minuti acqua, zucchero e scorzette di limone PER LA CAPRESE: montare le uova con lo zucchero. A parte frullare zucchero a velo, mandorle tostate, limone grattugiato, cioccolato bianco e olio d’oliva. Aggiungere questo composto alle uova montate e infine le polveri setacciate. Versare il composto in un ruoto imburrato e infarinato, e cuocere a 175°C per circa 30 minuti. Sfornare, far raffreddare e spolverare con lo zucchero a velo. Decorare infine con le scorzette di limone candito e delle fettine di limone essiccate.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta