DOLCEZZA ALL’AMARENA

DOLCEZZA ALL’AMARENA

Ingredienti

Ingredienti: PER IL TORTINO ALL’AMARENA: 80g farina 180 w 30g uova 30g sciroppo di amarena 30ml latte 40g zucchero 30ml olio di arachidi 5g lievito per dolci PER LA MOUSSE AL CIOCCOLATO: 170g cioccolato al latte 85g latte 170g panna 3g gelatina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tortino morbido all’amarena con mousse al cioccolato al latte e cocco rapè

Preparazione


TORTINO: Montare le uova con lo zucchero. Aggiungere a filo succo di amarena, olio di semi e latte tiepido. Setacciare le polveri e aggiungerli a mano all’impasto. Versare il composto in un ruoto imburrato e infarinato, e cuocere in forno statico a 170°C per 20/22 minuti. MUOSSE: scaldare il latte con la gelatina precedentemente ammollata in acqua, versare su cioccolato e mescolare. Semi montare la panna e aggiungerla al composto. Riempire una sac à poche di mousse e lasciar riposare in frigo per una mezz’oretta. Decorare il tortino con la mousse e spolverare con del cocco rapè.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta