Tropical cheesecake

Tropical cheesecake

Ingredienti

Ingredienti: Per la base di frolla alla nocciola: 100 gr burro 100 gr zucchero a velo 25 gr pasta nocciole 47 gr tuorlo 125 gr farina di nocciole 125 gr farina 0 1 gr sale Per la crema: 500 gr yogurt greco 250 gr Philadelphia 250 gr ricotta 100 gr polpa d’ananas 60 gr zucchero Cocco rapè QB 15 gr gelatina Per la gelèe: 200 ml latte di cocco 100 gr polpa di pesche 100 gr polpa d’ananas 50 gr zucchero 12 gr gelatina Per la decorazione: Ananas sciroppato QB More fresche QB
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Per la base unire burro, pasta di nocciole, e zucchero a velo in planetaria; aggiungere il tuorlo; e infine aggiungere le polveri e un pizzico di sale. Stendere la frolla a seconda delle necessità e far riposare in frigo. Formare ed infine cuocere in forno a 180 gradi per 15 minuti. Per la crema, ammollare in acqua fredda la gelatina, e poi scioglierla nella polpa d’ananas scaldandola un pò. Amalgamare in planetaria yogurt greco, Philadelphia, ricotta, e il cocco rapè. Aggiungere la polpa d’ananas con la gelatina ed amalgamare il tutto. Versare il composto sulla base di frolla ed abbattere in modo da rapprendere il tutto. Per la gelèe, ammollare in acqua fredda la gelatina. Scaldare le due polpe di frutta con il latte di cocco e poi sciogliere la gelatina all’interno. Lasciar raffreddare e poi versare sulla torta ed abbattere il tutto. Decorare a piacere con ananas sciroppato e more fresche.

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta