Morbidezza croccante all’arancia

Morbidezza croccante all’arancia

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla: 166 gr farina 0 83 gr burro 66 gr zucchero a velo 31 gr tuorlo Un pizzico di sale Vaniglia in polvere QB Per il cake: 105 gr zucchero 45 gr burro fuso 45 gr panna liquida 75 gr uova intere 75 gr farina 0 1,5 gr lievito chimico Mandorle in scaglie QB Per la farcitura: Marmellata d’arancia QB Per la salsa al piatto: 60 gr zucchero 75 gr uova intere 37 gr burro 40/50 ml succo d’arancia Scorza d’arancia non trattata QB 1 foglio di gelatina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparare la frolla sabbiando la farina con il burro, un pizzico di sale, e la vaniglia. Aggiungere lo zucchero a velo setacciato, e poi il tuorlo d’uovo, lavorando meno possibile. Stendere subito la frolla e far riposare in frigorifero. Una volta che la frolla ha riposato, metterla negli stampi. Per preparare il cake, amalgamare con le fruste zucchero e uova, senza montarle. Aggiungere di seguito il burro fuso, poi la panna liquida a filo, e in ultimo le polveri setacciate. Versare il tutto in una sacca a poche, e riempire a 2/3 gli stampi rivestiti con la frolla. Con un altro sacco a poche con marmellata d’arancia farcire il composto del cake (oppure è possibile anche creare uno strato fra la frolla e il cake). Infornare il tutto a 175 gradi. Per la salsa ammollare un foglio di gelatina in acqua fredda. In un pentolino far sciogliere il burro e unire scorza e succo d’arancia. Amalgamare i tuorli con lo zucchero, versarli nel pentolino, mescolare e far prendere il bollore. Togliere dal fuoco, far raffreddare ed aggiungere il foglio di gelatina.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta