Cheesecake al lampone

Cheesecake al lampone

Ingredienti

Ingredienti: INGREDIENTI: PER LA BASE CROCCANTE DI NOCCIOLE 125g burro freddo 125g zucchero di canna 125g farina di nocciole 125g farina 00′  (150w) PER LA GELÈ AL LAMPONE 250g polpa di lampone 50g zucchero 6g gelatina in fogli PER LA CREMA CHEESECAKE 200g philadelphia 250g panna 100g zucchero semolato 10g gelatina in fogli 100g panna semimontata
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Cheesecake al lampone con base croccante di nocciole

Preparazione


PROCEDIMENTO:
iniziare con la base croccante: unire burro e zucchero di canna, aggiungere la farina di nocciole e la farina setacciata. Sabbiare il tutto, stendere a 3/ 3,5mm, fare dei dischetti e infornare a 160 per 16/18 min ~

Proseguire con la gele al lampone riscaldando una parte della purea con lo zucchero, scioglierci la gelatina e riunire il tutto.

Per la crema cheesecake unire lo zucchero e la philadelphia; scaldare una parte di panna per sciogliere la gelatina gia ammollata e strizzata ed unirla al resto della panna, poi incorporarla nella philadelphia con zucchero.

Seminontare l altra parte di panna e incorporare girando dal basso verso l alto.

Per la costruzione del dolce:

Utilizzare uno stampo di forma tonda in silicone, colare la purea alla base dello stampo per uno spessore di circa 2mm, mettere in abbatitore, riprendere quando é congelato per versare la crema cheesecake, collocare la base e rimettere in abbattitore.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta