Dolce Sapore

Dolce Sapore

Ingredienti

Ingredienti: Impasto Sacher Zucchero 245 grammi Uova 160 grammi Burro 75 Panna 65 Sale 5 grammi Farina 130 grammi Cacao 25 grammi Baking 3 grammi Coulis ai frutti di bosco 250 grammi purea ai frutti di bosco 100 grammi di zucchero a velo Glassa al cioccolato Cioccolato 250  grammi Panna 150 grammi Glucosio 35 grammi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Sacher accompagnata da un coulis ai frutti di bosco

Preparazione


Impasto Sacher Unire zucchero e uova in planetaria una volta uniti aggiungere il burro e successivamente la panna poi il sale e la farina il cacao e il baking ,versarle l’impasto negli stampini e cuocere a 180° per venti minuti . Coulis ai frutti di bosco Sciogliere la purea in microonde e poi aggiungere zucchero a velo Glassa Scaldare la panna con il glucosio e poi versare sul cioccolato fare unire i tre ingredienti .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta