Bavarese ai tre cioccolati

Bavarese ai tre cioccolati

Ingredienti

Ingredienti: PER LA CREMA INGLESE: 250 g latte inglese 250g panna al 35% 135 g tuorli 140 g zucchero 15 g colla di pesce PER LA BAVARESE AL CIOCCOLATO FONDENTE: 150 g crema inglese 75 g copertura fondente 100g panna semi-montata PER LA BAVARESE AL CIOCCOLATO BIANCO: 150 g crema inglese 60 g copertura bianca 15 g burro di cacao 100 g panna semi-montata PER LA BAVARESE AL CIOCCOLATO AL LATTE: 150 g crema inglese 75 g copertura latte 100g panna semi-montata PER SABLE’ SENZA UOVA: 250 g burro 375 g farina 125 g zucchero a velo 4 g sale fino
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


base sablè con una bavarese ai tre cioccolati e una decorazione al cioccolato fondente.

Preparazione


CREMA INGLESE: in un pentolino scaldare latte, panna, tuorli e zucchero; mescolare di continuo con la spatola fino ad arrivare a 82°C. Togliere dal fuoco; travasare il tutto su una boul di vetro e mescolare per far raffreddare. A 60°-65°C mettere la colla di pesce. BAVARESE AL CIOCCOLATO FONDENTE: sciogliere un po’ il cioccolato fondente, versare la crema inglese e sotto i 30°C inserire la panna semi-montata BAVARESE AL CIOCCOLATO BIANCO: sciogliere un po’ il cioccolato bianco con il burro di cacao, versare la crema inglese e sotto i 30°C inserire la panna semi-montata BAVARESE AL CIOCCOLATO LATTE: sciogliere un po’ il cioccolato al latte, versare la crema inglese e sotto i 30°C inserire la panna semi-montata. SABLE’ SENZA UOVA: mescolare il burro a 16/18 gradi e gli altri ingredienti fino ad ottenere una massa liscia senza lavorarla troppo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta