PASTIERAMIA

PASTIERAMIA

Ingredienti

Ingredienti: FROLLA PER PASTIERA Burro  gr 200 Zucchero gr 200 Acqua  gr 50 Farina gr 500 Uova gr 50 Vaniglia gr 1 Buccia grattata di un limone PASTIERA Ricotta gr 250 Zucchero gr 200 Grano cotto gr 250 Uova gr 75 Tuorli gr 27 Panna gr 100 Zucchero gr 50 Aroma fiori d’arancio Cubetti arancia candita gr 50
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


La classica pastiera napoletana ricoperta di pasta frolla.

Preparazione


Setacciare la ricotta, unire allo zucchero, mescolare il grano cotto già raffreddato. Con un frustino battere le uova, i tuorli, la panna e i 50 grammi di zucchero. Unire poi tutti gli ingredienti. Foderare la tortiera con la pasta frolla già fatta facendo dei piccoli fori con la forchetta, versare il preparato fino alla superficie, coprire con pasta frolla o con strisce di pasta frolla. Cuocere per 60 minuti a 200°.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta