Cheesecake al lampone

Cheesecake al lampone

Ingredienti

Ingredienti: Frolla alla mandorla: 235 g di farina 00 debole 90 g di zucchero al velo 30 g di farina di mandorle 2 g di sale 120 g di burro 50 g di uova Pan di spagna: 80 g di uova 80 g di zucchero 20 g di tuorli 60 g di farina 20 g di fecola 40 g di burro fuso Palet al lampone: 250 g di purea di lamponi 75 g di zucchero 6 g di gelatina Mousse al formaggio: 400 g di formaggio cremoso 480 g di panna 160 g di zucchero 8 g di gelatina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Frolla alla mandorla: Il metodo da seguire è quello sabbiato: farina con burro, aggiunta di zucchero e farina di mandorle. Alla fine, le uova. Far riposare in frigo per circa 6-8 ore. Stendere la pasta a 4 mm di spessore e coppare con un anello. Far raffreddare. Infornare a 180°C fino a colorazione. Pan di spagna: Frustare le uova con lo zucchero, scaldare a 45 °C e montare. Inserite a filo i tuorli, le polveri setacciate e infine il burro fuso raffreddato con una piccola parte di montata. Versare nell’anello in uno strato sottile e cuocere a 240 °C per circa 5 minuti. Palet al lampone: scaldare una parte di purea con lo zucchero e sciogliervi la gelatina reidratata. Aggiungere la purea fredda e versare in uno stampo in silicone o nello stesso anello utilizzato per frolla e pan di spagna. Congelare. Mousse al formaggio: lavorare il formaggio con lo zucchero, inserire a filo la panna fresca. Scaldare una piccola parte di crema e sciogliervi la gelatina. Unire i due composti. In un anello di un cm più grande dei precedenti inserire il biscotto, velare con mousse al formaggio, inserire il pan di spagna sottilissimo e il palet al lampone. Versare tutta la crema restante e congelare. Spruzzare con spray velluto rosso da freddissimo e decorare con lamponi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta