Cheese (Mojito) cake

Cheese (Mojito) cake

Ingredienti

Ingredienti: PER LA BASE 150 gr di biscotti digestive 50 gr di burro fuso la scorza di un lime due cucchiaini di rum due cucchiaini di zucchero di canna grezzo CREMA CHEESECAKE 170 gr di philadelphia 200 gr di panna 70 gr di zucchero 4 gr di gelatina succo e scorza di un lime tre foglie grandi di menta fresca tritata 2 cucchiai di rum DECORAZIONE Lime Menta Zucchero di canna grezzo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Il classico cocktail cubano rivisitato in una cheesecake dal gusto fresco e avvolgente.

Preparazione


PER LA BASE: Tritare finemente i biscotti ed unirli al burro fuso, al rum, la scorza di lime e lo zucchero di canna. Usare questo composto come base sul fondo di una tortiera pressando e livellandolo bene. Lasciar solidificare in frigorifero o in abbattitore. PER LA CREMA: mettere in ammollo la gelatina, poi scioglierla in poca philadelphia. Unire e lavorare philadelphia, lime (scorza e succo), zucchero e rum poi aggiungere la gelatina sciolta. Solo alla fine aggiungere la panna semimontata. Versare il composto ottenuto sulla base di biscotti e lasciar solidificare in frigo per qualche ora. Decorare poi con fette di lime, foglie di menta e zucchero di canna grezzo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta