muffin yogurt e arania

muffin yogurt e arania

Ingredienti

Ingredienti: 100gr farina 20gr amido di mais 50gr zucchero semolato 7gr lievito chimico 60 gr uova 125gr yogurt 50gr olio di semi Buccia di un limone Per la crema: 133gr latte 83gr panna 83gr zucchero 83gr tuorli 10gr amido di mais 6gr amido di riso Buccia di un arancia 33gr succo d’arancia Per decorare 150gr panna Colorante alimentare
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Unire le uova con lo zucchero e montare, aggiungere poi lo yogurt e l’olio, dopo la buccia del limone e infine farina e lievito setacciati. Riempire gli stampini per ¾ . Cuocere a 180°c per 15/20 minuti. Creare un foro e riempire con la crema pasticcera profumata all’arancia e creare sopra un decoro con panna montata, colorata a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta