crostata con frangipane e panna cotta

crostata con frangipane e panna cotta

Ingredienti

Ingredienti: base crostata: 500gr farina 250gr burro 200gr zucchero 85gr uova frangipane alle mandorle: 125gr burro 125gr farina di mandorle 125gr di zucchero 125gr uova 37gr farina aromi,sale panna cotta: 500 gr panna 100gr latte 100gr zucchero 10gr gelatina 1 stecca vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


base crostata:unire farina e burro e fare un impasto sabbioso,poi aggiungere lo zucchero gli aromi e infine le uova.far riposare in frigo. per il frangipane unire unire burro,farina di mandorle,zucchero e uova mescolare e infine aggiungere la farina. Stendere la base della crostata,metterla nella teglia e inserire dentro la crema frangipane. cuocere a 160°c per 20 minuti. per la panna cotta mettere la gelatina nell’acqua . mettere il latte a scaldare senza farlo bollire e unire poi la gelatina strizzata. unire panna, zucchero e vaniglia e portare a bollore. unire i due composti e mettere nello stampo. far riposare 2/3 ore poi sformare sulla crostata frangipane ormai fredda.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta