Dolce Coppa Formaggio e More

Dolce Coppa Formaggio e More

Ingredienti

Ingredienti: Bagna al Marsala: 125 Gr Acqua 50 Gr Zucchero 25 Gr Marsala Crema di formaggio e more: 250 Gr Mascarpone 100 Gr Ricotta 40 Gr Zucchero a Velo 125 Gr More Pan di Spagna: 250 Gr Uova 125 Gr Zucchero 150 Gr Farina 00 1 Bacca di Vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per prima cosa, preparare la bagna al Marsala. Portare a bollore acqua e zucchero, far freddare e unire il Marsala. Tenere da parte.
Preparare il Pan di Spagna. Unire le uova, lo zucchero e la vaniglia. Scaldare fino a 40°C in microonde, montare in planetaria fino ad ottenere un composto spumoso. Unire poco per volta la farina setacciata, con una marisa, senza far prendere aria al composto. Cuocere in stampi imburrati di dimensioni pari al bicchieri, per 25 minuti a 170°C. Lasciare intiepidire e poi freddare.
Preparare la crema di formaggio e more. Ammorbidire mascarpone e ricotta dentro una ciotola, mescolando bene i due formaggi. Aggiungere lo zucchero a velo setacciato. Schiacciare le more lasciando qualche pezzo intero e aggiungerle alla crema. Tenere in frigo.
Iniziare a comporre il bicchiere. Togliere dai Pan di Spagna la crosta esterna e spruzzarli con la bagna al Marsala. Mettere il primo disco in fondo al bicchiere e aggiungere la crema, livellandola. Ripetere il procedimento aggiungendo un secondo disco e di nuovo la crema. Infine, ripetere per la terza volta. Decorare a piacere con more e zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta