Red Fruits Brownies

Red Fruits Brownies

Ingredienti

Ingredienti: 250 Gr Burro Morbido 250 Gr Zucchero di canna 250 Gr Uova 150 Gr Cioccolato 70% 125 Gr Farina 00 100 Gr Noci 8 Gr Lievito Zucchero a velo q.b. Crema al cioccolato: 250 Gr Latte 100 Gr Cioccolato 65% 50 Gr Tuorli 50 Gr Zucchero 15 Gr Amido di mais 30 Gr Lamponi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparare l’impasto per i brownies. Per prima cosa, tostare le noci a 180°C per 8 minuti. In microonde, fondere il burro con il cioccolato, mescolarli con una marisa. A parte, sbattere le uova con lo zucchero. Emulsionare i due composti con un mini pimer. Aggiungere la farina setacciata, il lievito e infine le noci tostate e tritate grossolanamente. Infornare in una teglia foderata con carta forno a 160°C per 20 minuti. Preparare la crema al cioccolato. Mettere a scaldare il latte, la panna e metà dello zucchero. Nel frattempo, fare una pastella con l’amido di mais, l’amido di riso, l’altra metà di zucchero e i tuorli. Girare fino ad ottenere un composto liscio. Quando il latte arriva a bollore, versare il composto sulla pastella, mescolare e cuocere sul fuoco fino a leggero bollore. Versare sul cioccolato semifuso e creare un’emulsione. Versare su una teglia con carta forno e coprire con pellicola. Far freddare in frigo. Tagliare a pezzi i lamponi e aggiungerli alla crema, mescolando bene. Tagliare a metà i brownies e farcire con la crema al cioccolato e lamponi. Decorare con zucchero a velo e lamponi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta