Trancio di salmone in crosta di patate

Trancio di salmone in crosta di patate

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti: 300 gr di trancio di salmone 1 papata 1 limone Pan grattato Sale q.b. Pepe q.b. Timo q.b. Prezzemolo q.b. Ingredienti per la maionese: 1 tuorlo 150 gr di olio (di cui 50 gr EVO e 100 di olio d’arachidi) Succo di ½ limone Un pizzico di sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un secondo piatto, succulento e croccante, a base di salmone in crosta di patate, guarnito con salsa di maionese

Preparazione


Procedimento: Mettere il salmone su una teglia con carta forno, salarlo e spruzzarci il succo del limone. Mondare e tgliare la patata a fettine sottili e poggiarle sopra al trancio di salmone, condirle con il sale, il pepe, il timo e l’olio. Mettere il pangrattato sopra e oliare di nuovo. Infornare a 180° per circa 30 minuti. Procedimento per la maionese: Mettere il tuorlo d’uovo in un recipiente, aggiungere un pizzico di sale ed il suco del mezzo limone. Con una frullatore ad immersione sbattete l’uovo ed iniziare ad aggiungere l’olio a filo, sempre mescolando nello stesso senso: quando la maionese è pronta non assorbe più olio. Assemblare il piatto unendovi la salsa di maionese per guarnire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta