ORATA IN FASCIA DI PANE INTEGRALE CON FAVE E CICORIA

ORATA IN FASCIA DI PANE INTEGRALE CON FAVE E CICORIA

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti: 1 orata di Mare (media) 4 fette di pane integrale raffermo 2 pomodorini pachino di Sicilia 100 gr fave secche decorticate e precedentemente in ammollo 250 gr di cicorie selvatiche 4 pezzettini di pomodori cruschi 1 carota piccola 1 cipolla piccola 1 spicchio d’aglio Olio extravergine di oliva bio: q.b. Sale: q.b. Scorza di un limone bio Pepe: 1 pizzico
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Procedimento In una pentola soffriggere la cipolla e la carota tritata finemente nell’olio d’oliva, aggiungere le fave e mezzo litro di acqua, saliamo e lasciamo andare per circa 30/45 minuti. Intanto pulire l’orata e lavarla sotto l’acqua corrente poi appoggiare sul tagliere sfilettarla e privarla della pelle. Ricavarne 2 filetti, marinarli per 5 minuti in olio, sale, pepe e buccia di limone . Poi avvolgiamo i filetti marinati nelle fette di pane integrale tagliate precedentemente all’affettatrice. Infornare quindi le orate fasciate con il pane e i pomodorini in forno a 180° per circa 10 minuti. Intanto sbollentiamo le cicorie in acqua, sbianchirle in acqua e ghiaccio e scolarle. Spadellare poi le cicorie con uno spicchio d’aglio, olio e sale. Passare le fave cotte al mixer con un filo d’olio extravergine d’oliva e un po’ di acqua della loro cottura (se necessario), fino ad ottenere una crema liscia e omogenea. Se necessario setacciare la crema di fave. Impiattare creando un letto di crema di fave, adagiare sopra le orate fasciate con il pane integrale e creare su ogni singola fetta di pane due cestini di cicorie selvatiche con al centro dei pomodorini cruschi. Servire caldo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta