Filetti di salmone vegetariani in salsa Nantes

Filetti di salmone vegetariani in salsa Nantes

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti: 2 filetti di salmone 30 gr di olive verdi denocciolate 6-7 pomodorini Pachino 1 noce di burro Prezzemolo q.b. Farina q.b. Sale q.b. Ingredienti per la salsa: 25 gr di scalogno 5 cucchiai di vino bianco 2 cucchiai di aceto di vino 1 cucchiaio di panna da cucina 200 gr di burro Sale q.b. Pepe bianco q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Filetti di salmone infarinati, cosparsi di prezzemolo fresco e cotti con burro, con l’aggiunta di olive e pomodorini. Il tutto accompagnato da una salsa Nantes. Piatto gustoso e dal sapore mediterraneo.

Preparazione


Procedimento per la salsa: Dopo averlo pulito, versare lo scalogno tritato finemente in un pentolino, poi aggiungere il vino e l’aceto mescolandoli assieme e lasciar cuocere, a fiamma bassa, facendo ridurre per circa 5 minuti, dopodiché incorporare la panna e il burro a tocchetti mescolando continuamente e alzando leggermente la fiamma. Mescolare la salsa con una frusta finché non si sarà addensata e senza farle riprendere il bollore, infine aggiustare di sale e pepe. Procedimento per i filetti: Tritare il prezzemolo e tagliare i pomodorini. Prendere i filetti di pesce e infarinarli. In una padella antiaderente mettere a sciogliere la noce di burro, poi mettere i filetti di salmone infarinati, aggiungere il prezzemolo tritato finemente, salare e portare a cottura. I filetti di salmone non devono cuocere molto, a fine cottura aggiunger le olive ed i pomodorini tagliati in pezzetti e continuiamo a cuocere per altri 2-3 minuti. Togliere dal fuoco i filetti con olive e pomodorini e servire insieme alla salsa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta