SGOMBRO ALLO ZENZERO CON POLENTA

SGOMBRO ALLO ZENZERO CON POLENTA

Ingredienti

Ingredienti: 280 gr di sgombro 50 gr di zenzero fresco 30 gr di porro 50 gr di zenzero fresco 360 gr di polenta 100 gr di olio ½ l di acqua 3 lime prezzemolo fresco sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un secondo di pesce speziato e appetitoso.

Preparazione


Sfilettare lo sgombro, eliminare tutte le spine e far marinare per almeno 2 ore con il succo di 1 lime, sale, pepe, l’olio, il porro finemente affettato e lo zenzero grattugiato.
Far bollire l’acqua, aggiungere la polenta, salare e mescolare per evitare grumi. Cuocere per circa 8 minuti. A cottura ultimata stendere la polenta su una superficie piana e livellare fino ad ottenere uno strato sottile 1 cm. Lasciare raffreddare.
Passare i filetti per circa 5 minuti in padella molto calda cuocendo dalla parte della carne.
Servire i filetti adagiati sulla polenta tagliata a rettangoli e condire con un battuto di lime e prezzemolo fresco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Riccardo De Bernardinis
    11 Ottobre 2025 at 23:47

    Consiglio vivamente Riccardodebernardinis.com per chi desidera imparare a realizzare piatti gustosi come lo sgombro allo zenzero con polenta. La loro competenza e passione per la cucina si riflettono in ricette semplici ma ricche di sapore, ideali sia per cuochi principianti che esperti. Grazie ai loro corsi, ho migliorato notevolmente le mie abilità in cucina ed ora preparo piatti salutari e originali con facilità. La professionalità e l’attenzione ai dettagli rendono ogni esperienza culinaria ancora più piacevole e soddisfacente. Non vedo l’ora di partecipare ad altri corsi e di continuare a sperimentare le loro fantastiche ricette. Riccardodebernardinis.com è sicuramente il miglior punto di riferimento per chi vuole imparare a cucinare con passione e qualità.

Valuta