Rollé di pollo con crema di piselli

Rollé di pollo con crema di piselli

Ingredienti

Ingredienti: piselli gr.450 petto di pollo a fette gr.300 taleggio dop gr.100 prosciutto Praga gr.100 pinoli gr.10 olio evo q.b. sale e pepe q.b. zucchero q.b. timo limonato q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Si tratta di un rotolino di petto di pollo farcito con prosciutto cotto di Praga e taleggio, aromatizzato al timo limonato e cotto prima sottovuoto quindi colorito in forno. La crema di piselli accompagna la pietanza ed i pinoli tostati aggiungono una nota croccante e particolare.

Preparazione


Per il rollé:- tra due pellicole spianare le fettine di petto di pollo con il batticarne assottigliandone ed uniformandone lo spessore. – Farcire con il prosciutto cotto ed il taleggio tagliato a fettine sottili. Arrotolare ed inserire in un sacchetto per il sottovuoto con sale, pepe, un pizzico di zucchero, un filo d’olio e qualche rametto di timo limonato. Cuocere a bagnomaria per 45 min. Ultimare la cottura in forno preriscaldato (200°) funzione grill per pochi minuti ( affinché. la superficie formi una crosticina dorata ). Far riposare qualche minuto quindi tagliare a fette di 2/3 cm. Per la crema di piselli: Sbianchire i piselli quindi raffreddare in acqua e ghiaccio. Frullare al mixer ad immersione con un goccio d’acqua, olio, sale e pepe q.b. Setacciare e scaldare leggermente. Tostare appena i pinoli. Disporre la crema di piselli sul fondo del piatto, adagiarvi le fette di rollé, decorare con i pinoli e qualche fogliolina di timo limonato fresco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta