Spumoso allo Yogurt Fragola

Spumoso allo Yogurt Fragola

Ingredienti

Ingredienti: Meringa italiana: 145 gr zucchero semolato 85 gr albumi 39 gr acqua 28 gr destrosio Sumoso allo yogurt 125 gr yogurt 50 gr meringa italiana 138 gr panna 5 gr gelatina Interno gelee: 1350gr purea di fragole 26 gr zucchero semolato 6 gr zenzero fresco 6 gr destrosio 6 gr glucosio in polvere 1 gr succo limone 7 gr colla di pesce Biscotto ghiacciato alla fragola: 130 gr panna 78 gr meringa italiana 52 gr purea fragole 8 gr colla di pesce Biscuit: 50 gr di tuorlo 50 gr farina 12 gr amido 74 gr albume 62 gr zucchero semolato limone grattuggiato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
90-120 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Adatto a fine pasto, leggero e fresco adatto alla stagione estiva.

Preparazione


-Meringa italiana: Mettere il destrosio negli albumi Portare a 121 gradi zucchero e acqua Iniziare a montare gli albumi con il destrosio quando lo sciroppo di zucchero è arrivato a 115 gradi. Quando lo sciroppo di zucchero sarà arrivato a 121 gradi aggiungerlo a filo negli albumi semi montati. Montare fino a raffreddamento. -Interno gelee di fragole e zenzero:; Scaldare una parte piccola di purea Unire lo zucchero, il destrosio, la colla di pesce idratata, quindi aggiungete il glucosio, l’acido citrico, lo zenzero grattuggiato e l’altra parte di purea fredda. -Spumoso allo Yogurt: Sciogliere la gelatina in 5 volte il suo peso in acqua, metterla nello yogurt Aggiungere la meringa e alla fine la parte semi montata – Biscotto alla fragola: Sciogliere la gelatina idratata in una piccola parte di purea di fragole al microonde Aggiungere l’altra purea di fragola, la meringa e per ultima la panna semi montata – Montaggio del dolce: Mettere nello stampo una parte di spumoso allo yogurt, la pastiglia di gelee congelatae far congelare. Una volta congelato, aggiungere il biscotto alla fragola e livellare bene. Mettere il disco di biscuit Congelare -Salsa alle fragole: Tagliare a quarti le fragole lavate e farle passare per alcuni minuti in padella con un pò di zucchero e succo di limone (5-6′)
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta