Lampone yogurtoso

Lampone yogurtoso

Ingredienti

Ingredienti: Base pistacchio 100 g zucchero 30 g burro fuso 75 g uova 75 g farina 10 g pasta pistacchio 1,5 g baking 45 g panna vaniglia, sale Geleè 50 g polpa lamponi 1,5 g gelatina 6 g zucchero Mousse yogurt 100 g yogurt 40 g meringa italiana 3 g gelatina 100 g panna semi-montata Spumoso lampone 125 g polpa lampone 40 g meringa italiana 4 g gelatina 100 g panna semi-montata
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Varietà di mousse lampone e yougurt con geleè e base al pistacchio

Preparazione


Base al pistacchio: mettere in planetaria lo zucchero, le uova poi aggiungere il burro fuso, la pasta di pistacchio, la panna ed infine le polveri setacciate (farina-baking). In forno a 170° per circa 20 minuti.
Per la mousse allo yogurt scaldarne qualche cucchiaiata con la gelatina che nel frattempo si è fatta ammorbidire in acqua e fatela sciogliere completamente, poi aggiungere gradualmente al resto dello yogurt, aggiungere delicatamente la meringa italiana ed infine la panna semimontata e mettere a raffreddare negli stampi di silicone.
Fare lo stesso procedimento per lo spumoso scaldando parte della polpa lampone e poi versare nello stesso stampo della mousse che deve essersi già solidificata e poi rimettere a raffreddare.
Infine preparare la geleè portando ad ebollizione la polpa di lamponi, nel frattempo fare ammorbidire la gelatina in acqua , strizzarla e aggiungerla fuori dal fuoco al succo. Mettere negli stampi di silicone e raffreddare.

Composizione
Sformare i dolci congelati,coppare dei fiori (dal biscotto al pistacchio preparato)della stessa dimensione del fondo dello stampo in silicone usato per il dolce quindi posizionare sopra la mousse ed in cima la geleè .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta