TORTINO ALLE NOCI

TORTINO ALLE NOCI

Ingredienti

Ingredienti: Frolla sablè farina gr 150 uova gr 30 burro gr 100 zucchero gr 150 Biscquit al cacao senza farina albumi gr 280 zucchero gr 80 tuorli gr 60 cacao gr 15 Ripieno tuorli gr 50 miele gr 4 burro gr 30 albume gr 65 zucchero gr 25 noci tritate gr 25 mandorle tritate gr 25 zucchero gr 25 farina gr 15 amarene marmellata di amarene Crema inglese latte gr 80 panna gr 80 tuorli gr 40 zucchero gr 20 vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


TORTINO ALLE NOCI

Preparazione


• 1. frolla: impastare farina e burro, poi aggiungereuova e zucchero. Mettere in frigo. 2. Bisquit: montare albumi tuorli e zucchero. Aggiungere il cacao e infornare a 200°c per circa 15-20 minuti. 3. Ripieno: montare tuorli miele e zucchero (25 gr). A parte anche gli albumi con l’altro zucchero (25 gr). Si uniscono i due composti, la farina le noci e le mandorle, 1/3 per volta, alla fine incorporare il burro fuso. 4. Assemblaggio: rivestire gli stampi con la frolla, mettere sul fondo il bisquit e poi uno strato di marmellata di amarene e le amarene spezzettate. Versarci sopra il ripieno e infornare a 170°c per circa 30 minuti. Nel frattempo preparare la crema inglese. Portare a bollore il latte, la panna e la vaniglia. Mescolare i tuorli con lo zucchero. Versare il composto di latte sui tuorli e poi mettere sul fuoco fino al raggiungimento di 82°c. Togliere dal fuoco e continuare a mescolare. Versare la crema sul piatto e adagiarci sopra il tortino ricoperto di zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta