Tiramisù di fragole

Tiramisù di fragole

Ingredienti

Ingredienti: 500g di ricotta 500g di yogurt freco la buccia di un limone (gratuggiata) 300g di savoiardi 100g di zucchero a velo 600g di fragole 100g di zucchero di canna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la crema: Prendiamo la ricotta la mettiamo in una boul con lo yogurt greco,buccia di limone e zucchero a velo. Giriamo fino ad ottenere una crema omogenea. Prendiamo le fragole , le laviamo, togliamo il peduncolo e le tagliamo in quattro. Prendiamo 500g di fragole precedentemente tagliate e le mettiamo nel frullatore e aggiungiamo lo zucchero di canna e poi frulliamo il tutto, fino ad ottenere un composto omogeneo. In una tortiera rettangolare disponiamo i savoiardi e li bagnamo con la salsa di fragole. Uno strato di crema e ripetiamo il passaggio per 4 strati. Infine sull’ultimo strato di crema decoriamo con le rimanenti fragole tagliate in due.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta