SOLEIL

SOLEIL

Ingredienti

Ingredienti: CREMA PASTICCERA AL MANGO PER  BAVARESI VELOCI 108.32 gr purea mango 33.12 gr zucchero 28.32 gr tuorli 8.32 gr amido 1 pizzico di vaniglia CREMA PASTICCIERA ALLA PESCA 216.68 gr purea pesca 66.8 gr zucchero 56.68 gr tuorli 16.68 gr amido 1 pizzico vaniglia BAVARESE PER INSERTO AL MANGO: 66.6 gr crema pasticcera al mango 100 gr panna 3 gr colla di pesce. BAVARESE ALLA PESCA: 100 gr crema pasticcera alla pesca 150 gr panna 4.5 gr colla di pesce BISQUIT ALLO ZENZERO 33.3 gr tuorlo 66.6 gr albumi 41.6 gr zucchero 33.3 farina 8.3 amido mais 1.16 gr zenzero in polvere GLASSA A SPECCHIO ARANCIO: 75 gr acqua 150 gr zucchero semolato 150 gr glucosio 60 gr latte caldo 150 gr ciocco bianco 12 gr gelatina in fogli Colorante q.b. DECORAZIONI Marmellata alla pesca Granella di macadamia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Verso nel pentolino purea al mango e bacca di vaniglia e faccio scaldare, non deve raggiungere il bollore. Preparo il pastello con zucchero, amido e tuorli. Verso la purea a filo e mescolo con la frusta. Verso il composto sul fuoco fin quando non si addensa. Metto in una boule e copro con pellicola a contatto o ripongo in abbattitore. Preparo la crema pasticcera alla pesca con lo stesso procedimento usato prima. Preparo la bavarese per inserto al mango. Prendo una parte della crema pasticcera e la scaldo in microonde insieme alla gelatina in precedenza ammollata e strizzata.Nel frattempo monto per bene la panna. Verso una parte di crema pasticcera nel composto con la gelatina (per abituare l’impasto) e mescolo per bene con una frusta e aggiungo il composto restante. Infine aggiungo panna montata al composto mescolando dall’alto verso il basso. Verso il composto in stampini di silicone e abbatto. Nel frattempo prepariamo il bisquit allo zenzero. Montiamo albumi con lo zucchero. In una ciotola a parte montiamo (non troppo) i tuorli che aggiungeremo agli albumi montati con una Marisa. Infine aggiungiamo la farina setacciata e lo zenzero. Inforno a 200* per 5 min. Preparo intanto la bavarese alla pesca con lo stesso procedimento di quella al mango. Coppo il bisquit, stiro uno strato finissimo di marmellata alla pesca e aggiungo la granella di macadamia. Verso con sac à poche la bavarese alla pesca nello stampo in silicone, inserisco al centro l’inserto al mango abbattuto e inserisco uno strato di bisquit. Metto in abbattitore. Preparo la glassa a specchio. Verso nel pentolino acqua, zucchero semolato e glucosio. Nel frattempo scaldo il latte e sciolgo a microonde il cioccolato bianco (solo se grossolano). Appena raggiunge il bollore, tolgo dal fuoco e verso latte, cioccolato bianco e colorante. Rimetto sul fuoco fin quando non raggiunge i 102*. Frullo con il minipimer e copro con pellicola a contatto. Appena raggiunge i 60* verso la colla di pesce in precedenza ammollata (l’acqua deve pesare 5 volte il suo peso) e mescolo. Copro con pellicola e lascio freddare ancora un po’. Non appena hanno raggiungo i -40* e la glassa i 30*, li glasso e decoro con granella di macadamia.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta