Caprese al cioccolato e peperoncino

Caprese al cioccolato e peperoncino

Ingredienti

Ingredienti: Gr. 65 cioccolato fondente Gr 65 Mandorle Gr 50 Burro Gr 55 Zucchero Gr 55 Uova Gr 20 Cacao Peperoncino in polvere a piacere Per la Crema Pasticcera ai Lamponi: Gr 100 polpa di lamponi Gr 50 zucchero Gr 5 amido di mais Gr 25 tuorli 1/2 bacca di vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Torta Caprese al cioccolato fondende e peperoncino accompagnata da crema pasticcera ai lamponi.

Preparazione


Tritare insieme il cioccolato e le mandorle e tenere da parte. In una planetaria mettere il burro a temperatura ambiente ed aggiungere il peperoncino in polvere. Aggiungere successivamente lo zucchero e le uova. Una volta miscelato bene aggiungere la granella di cioccolato e mandorle alla quale abbiamo aggiunto anche il cacao in polvere. Versare su stampini monoporzione (in cui avremo spruzzato dello staccante) ed infornare (in forno già caldo) a 160° per 30 minuti circa. Togliere dal forno, far raffreddare, spolverizzare con zucchero a velo e decorare con cialde di cioccolato. Servire con crema pasticcera ai lamponi Procedimento per la Crema Pasticcera ai Lamponi Sciogliere sul fuoco la polpa di lamponi. In una boule unire i tuorli con la polpa di vaniglia e lo zucchero. Miscelare. Unire l’amido di mais. Miscelare. Giunta a bollore la polpa di lamponi unire al composto girando con una frusta velocemnete, riportare il composto sul fuoco fino a che non si addensa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen