Lucy – bavarese al mango e lampone

Lucy – bavarese al mango e lampone

Ingredienti

Ingredienti: Crema Inglese al lampone 20gr latte 20gr panna 24gr tuorli 30gr zucchero 100gr polpa al lampone cardamomo Crema Inglese al mango 20gr latte 20gr panna 24gr tuorli 30gr zucchero 60gr polpa al mango macis Bavarese *2 80gr crema inglese 70gr mascarpone 100gr panna 3gr gelatina in fogli Sablè Breton 37gr burro 1gr sale 33gr zucchero 15gr tuorli d’uovo 50gr farina 2gr baking 4gr cannella Nougatine 20gr zucchero 20gr glucosio 20gr burro 20gr mandorle tritate Ganache al cioccolato fondente 50gr panna 90gr cioccolato fondente
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


bavarese al mango e lampone con base sablé breton e ganache al cioccolato fondente

Preparazione


-Crema inglese mettere a riscaldare latte, panna e polpa di frutta per la crema inglese, appena inizia il bollore spegnere e unire zucchero e tuorli precedentemente mischiati; poi rimettere sul fuoco e portare a 82°c. Lasciar raffreddare. -Sablé Breton unire tutto insieme e mescolare fino a raggiungere una consistenza morbida e aiutandosi con la sache a poche disporre in teglia dandole la forma che più aggrada. Cuocere a 160°c per 10 minuti. -Bavarese Mettere a bagno la gelatina in fogli, intanto cominciare a montare la panna e a metà procedimento aggiungere il mascarpone, montare bene il tutto. Recuperare la crema inglese raffreddata, prenderne una parte da riscaldare e da scioglierci la gelatina in fogli, una volta fatto, unire insieme tutta la restante crema per poi versare all’interno di essa un po del composto montato, per stemperare, per poi unire il tutto. Poi sistemare negli stampi facendo il primo strato al lampone e mettere in abbattitore, dopo che si è solidificato fare anche il secondo strato al mango e rimetterlo in abbattitore. -Nougatine frullare insieme tutti gli ingredienti, dopo di che integliare con carta forno e cuocere a 160°c per 10 minuti. Una volta tirato fuori, aspettare che si rapprendi un po prima di tagliare le forme da usare come decorazione. -Ganache al cioccolato fondente sciogliere in microonde tutti gli ingredienti. Ogni tanto tirare fuori il composto e amalgamarlo con una marisa per poi continuare lo scioglimento nel microonde. Quando il tutto è sciolto, lasciate raffreddare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta