Pavlova

Pavlova

Ingredienti

Ingredienti: 3 uova 220 di zucchero a velo 1 cucchiaino di maizena 1cucchiaino di aceto 9% Per la crema: -50 gr di cioccolato bianco -200 gr di panna -50 gr di zucchero a velo -100 gr di Philadelphia -succo e buccia di mezzo limone -un pizzico di vaniglia -la frutta fresca per decoro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Pavlova

Preparazione


1.Prendere le uova a temperatura ambiente e dividetere gli albumi dai tuorli. Con le fruste di uno sbattitore montate a neve gli albumi aggiungendo lo zucchero a velo un po’ alla volta. 2.Aggiungere la maizena e aceto e fare montare a neve ferma. 3. Sulla carta forno disegnare un cerchio da 18 cm, ungere di burro e mettere il composto caoticamente. Mettere al forno preriscaldato a 100 gradi per 70 minuti. Quando il dolce è pronto lasciarlo a freddare li dentro. Per la crema: 1.Sciogliere il cioccolato e a temperatura ambiente spalmare sopra la Pavlova (per impedire a bagnare la meringha). 2.Montare la panna con zucchero a velo.Aggiungere la philadelphia, succo e buccia di limone e fare amalgamare. 3.Spalmare sopra il cioccolato raffreddato. 4.Decorare con la frutta fresca.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta