TURRETS OF CREAM

TURRETS OF CREAM

Ingredienti

Ingredienti: PAN DI SPAGNA: 100 gr uova 63 gr zucchero 63 gr farina 20 gr tuorli 1 pizzico di vaniglia 1 pizzico di sale CREMA AI LAMPONI: 200 gr polpa di lamponi 40 gr zucchero 24 gr amido di mais Succo mezzo limone CREMA AL LIMONE 60 gr succo di limone 100 gr zucchero 76 gr burro 100 gr tuorli BAGNA: Acqua Zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
PAN DI SPAGNA: mettiamo nella planetaria le uova, lo zucchero, i tuorli il sale e la vaniglia ed azioniamo, quando il composto è spumoso e di colore chiaro aggiungiamo la farina setacciata con la marisa. Versiamo negli stampini e cuociamo a 170° per circa 25 minuti.
Ricetta di
Corso

Preparazione


PAN DI SPAGNA: mettiamo nella planetaria le uova, lo zucchero, i tuorli il sale e la vaniglia ed azioniamo, quando il composto è spumoso e di colore chiaro aggiungiamo la farina setacciata con la marisa. Versiamo negli stampini e cuociamo a 170° per circa 25 minuti. CREMA AI LAMPONI: in una ciotola amalgamiamo lo zucchero con i tuorli e l’amido di mais setacciato, mettiamo sul fuoco la polpa di lamponi ed aggiungiamo tutto il composto della ciotola, la crema è pronta quando arriva a una temperatura di 85°. CREMA AL LIMONE: in un pentolino mettiamo tutti gli ingredienti, mettiamo sul fuoco e la crema è pronta quando raggiunge la temperatura di 85°. BAGNA: sciogliamo sul fuoco acqua e zucchero, facciamo freddare. MONTAGGIO: bagniamo il pan di spagna, facciamo uno strato di crema ai lamponi alternato ad un altro strato di pan di spagna bagnato e con crema al limone. Decoriamo con ciuffetti di panna e granella di nocciole.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta