SWEET CREAM

SWEET CREAM

Ingredienti

Ingredienti: PAN DI SPAGNA: 100 gr uova 63 gr zucchero 63 gr farina setacciata 20 gr tuorli 1 pizzico di sale 1 pizzico di vaniglia CREMA CHANTILLY: 250 gr latte 75 gr zucchero 50 gr tuorli 30 gr amidi di riso 150 gr panna montata Gocce di cioccolato BAGNA PAN DI SPAGNA: 20 gr acqua 20 gr zucchero 40 gr alchermes DECORAZIONE. Panna montata Gocce di cioccolato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
PAN DI SPAGNA: mettiamo nella planetaria le uova, lo zucchero, i tuorli il sale e la vaniglia ed azioniamo, quando il composto è spumoso e di colore chiaro aggiungiamo la farina setacciata con la marisa. Versiamo negli stampini e cuociamo a 170° per circa 25 minuti.
Ricetta di
Corso

Preparazione


PAN DI SPAGNA: mettiamo nella planetaria le uova, lo zucchero, i tuorli il sale e la vaniglia ed azioniamo, quando il composto è spumoso e di colore chiaro aggiungiamo la farina setacciata con la marisa. Versiamo negli stampini e cuociamo a 170° per circa 25 minuti. CREMA CHANTILLY: facciamo bollire il latte e nel frattempo in una ciotola mescoliamo lo zucchero con i tuorli e l’amido di riso setacciato. Quando il latte bolle togliamo dal fuoco ed amalgamiamolo al composto nella ciotola ; mettiamo il composto sul fuoco girandolo con la frusta per evitare la formazione di grumi , la crema è pronta quando raggiunge la temperatura di 85°. Facciamo raffreddare, quando è fredda aggiungiamo la panna montata e le gocce di cioccolato. BAGNA : in una pentola portiamo ad ebollizione l’acqua con lo zucchero per tre minuti. Trascorso il tempo mettiamo il liquido in una ciotola lasciamolo raffreddare per almeno un ora. Infine aggiungiamo l’alchermes e mescoliamo bene il composto con la frusta. MONTAGGIO: passiamo la bagna sul pan di spagna, aggiungiamo la crema chantilly ed infine decoriamo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta