Formaggio e bacche

Formaggio e bacche

Ingredienti

Ingredienti: 500g Mascarpone 200g Formaggio spalmabile 150g Zucchero 100g Panna 12g Colla di pesce 100g Frutti di bosco misti 1 Arancio medio/grande
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Amalgamare il mascarpone con il formaggio spalmabile e lo zucchero fino ad ottenere un composto omogeneo. Scaldare la panna in un pentolino e aggiungere la colla di pesce precedentemente messa a bagno e poi strizzata. Unire i due composti ed amalgamare. Posizionare la crema ottenuta negli stampi in silicone di varie misure e lasciar riposare per circa due ore. Scaldare in padella i frutti di bosco con dello zucchero e dell’acqua, quindi frullare fino ad ottenere un composto omogeneo. Sformare la crema ormai solidificata ed impiattare, decorando con frutti di bosco freschi e la salsa ai frutti di bosco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta