Torta sbriciolona di Rebecca

Torta sbriciolona di Rebecca

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per la base: 250 g burro 250 g zucchero 100 g uova 500 g farina Ingredienti per il ripieno: 250 g di cioccolato fondente 250 g nocciole 200 g burro morbido 225 g uova 70 g cacao (setacciato) Ingredienti per il crumble: 100 g burro 100 g zucchero 100 g farina 00 100 g farina di mandorle (setacciata)
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Torta con base di frolla, ripieno al cioccolato e copertura di Crumble. È una torta da credenza.

Preparazione


Procedimento: Come prima cosa fare la pasta frolla, mettere burro, zucchero e uova in planetaria e incorporare. Poi aggiungere la farina. Quando è tutto incorporato, far riposare in frigo e intanto andare a fare il ripieno; come prima cosa tritare le nocciole e il cioccolato (grossolanamente), poi andare a mettere in planetaria il burro e le uova, e far montare. Una volta montate le uova, incorporare a mano le nocciole e il cioccolato e per ultimo il cacao. Poi andare a riprendere la pasta frolla fatta in precedenza e stenderla e fare la base su una tortiera, poi andare a versare il composto nella frolla. Una volta riempita la nostra torta, andare a fare il crumble, mettere tutti gli ingredienti in planetaria ed ottenere una sbriciolatura. Quando il crumble è pronto andare a sbriciolare sopra la nostra torta e infornare a 180° per 20 minuti circa. Quando la torta è cotta far freddare e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta