INVOLTINI DI POLLO AL GORGONZOLA E NOCI

INVOLTINI DI POLLO AL GORGONZOLA E NOCI

Ingredienti

Ingredienti: Petto di pollo in fette sottili 400gr Gorgonzola 300gr Farina 00 200gr Brodo vegetale 200gr Vino rosso 150gr Carota/sedano/cipolla 50gr cad. Gherigli di noce 40gr Olio EVO 20gr Erba cipollina 10gr Sale e pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Triturare i gherigli di noce ed unirli al gorgonzola lavorando il tutto con una forchetta in un piatto fondo. Stendere le fette di petto di pollo sul tagliere e posizionare al centro di ciascuna fetta il ripieno di gorgonzola e noci triturate, chiuderle ad involtino e legarle con spago da cucina (o chiuderle con degli stecchini). Passare ora gli involtini nella farina. Preparare un battuto di carota/cipolla/sedano e far soffriggere in una casseruola con un filo d’olio. Quando il soffritto imbiondisce, unire gli involtini e sfumare con il vino rosso. Aggiungere un pizzico di sale e pepe, ed un pizzico di erba cipollina triturata. Cuocere a fuoco moderato per 25 minuti circa, aggiungendo al bisogno, del brodo vegetale caldo. A cottura ultimata, togliere lo spago (o gli stecchini) dagli involtini e servire caldi con il loro fondo di cottura.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta