Torta all’acqua al profumo di limone con composta al mango e passion fruit

Torta all’acqua al profumo di limone con composta al mango e passion fruit

Ingredienti

Ingredienti: Per l’impasto Acqua 330 g Farina debole 300 g Zucchero 150 g PastaFrutta Limone Oro Cesarin 50g Baking 16 g Olio di semi 90 g Per la composta Polpa di mango 150g Polpa di passion fruit 100g Zucchero 100g Succo di limone q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Questa torta ha un impasto particolare in quanto non contiene grassi animali, quindi è adatta anche ai vegani. Può essere aromatizzata e farcita a piacere. Questa è la mia versione.

Preparazione


Per l’impasto In una ciotola versare lo zucchero e la PastaFrutta Limone e aggiungere l’acqua a temperatura ambiente, mescolando bene con una frusta per far sciogliere lo zucchero e la PastaFrutta. A questo punto versare anche l’olio di semi e mescolare. Aggiungere farina e baking setacciati, un cucchiaio per volta, all’emulsione di acqua, zucchero, PastaFrutta e olio, sempre mescolando bene e continuamente per evitare la creazione di grumi. Versare l’impasto in uno stampo da 24 cm di diametro e infornare a 180° per 40-45 minuti. Per la composta Mettere la polpa di mango e passion fruit in un pentolino con lo zucchero e il succo di limone. Far bollire e continuare a mescolare fino a che il composto non raggiunge una consistenza vellutata simile a una confettura. Una volta raffreddato il composto, tagliare la torta a metà e farcirla. Spolverizzare con zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta