SCALOPPINE CON NOCCIOLE E PORCINI

SCALOPPINE CON NOCCIOLE E PORCINI

Ingredienti

Ingredienti: Petto di pollo in fettine 600gr Funghi porcini 500gr Panna fresca 200gr Nocciole tostate sgusciate 80gr Burro chiarificato 30gr Timo in foglie 2gr Pepe verde 2gr Sale q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Disporre le fette di petto di pollo tra due fogli di carta forno e batterle delicatamente con il batticarne per assottigliarle ulteriormente. Mettere le nocciole nel mixer e frullarle sino ad ottenere una polvere, che andrà trasferita in un largo piatto per passarvi le fettine di pollo, premendo per farle aderire bene. Far fondere il burro in un’ampia padella, adagiarvi la carne e farla rosolare a fuoco moderato per 2-3 minuti su entrambi i lati. Pulire i porcini con un telo umido, eliminare la parte terrosa del gambo e tagliarli a fettine di mezzo cm di spessore. Unirli alla carne, far insaporire aggiungendo un pizzico di sale, coprire la padella e far proseguire la cottura per 10 minuti, poi aggiungere la panna e le foglioline di timo. Lasciare addensare leggermente la panna, quindi servire aggiungendo una macinata di pepe verde.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta