INVOLTINI CON ACCIUGHE E RUCOLA

INVOLTINI CON ACCIUGHE E RUCOLA

Ingredienti

Ingredienti: Fesa di vitello a fettine 600gr Rucola 120gr Pasta di acciughe 60gr Pomodorini ciliegia 300gr Vino bianco 100gr Aglio 1 spicchio Olio EVO 30gr Sale e pepe Q.B.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un secondo piatto semplice ma gustoso

Preparazione


Disporre le fette di vitello tra due fogli di carta forno ed assottigliarle con un batticarne. Lavare la rucola ed i pomodorini quindi asciugarli. Spalmare le fette di carne con la pasta d’acciughe (precedentemente diluita con pochissima acqua) quindi distribuirvi sopra la rucola. Arrotolare le fettine ad involtino e legarle con spago da cucina o fermarle con uno stecchino. Far soffriggere in una padella l’aglio (precedentemente sbucciato), con l’olio; quando l’aglio comincia a prendere colore, eliminarlo. A questo punto unire gli involtini insieme ai pomodorini tagliati a metà. Cuocere gli involtini girandoli più volte per una rosolatura uniforme, quindi sfumare con il vino bianco, regolare di sale e pepe, Continuare la cottura per altri 10 minuti. Servire gli involtini unitamente al sugo di cottura ed i pomodorini.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta