Crostata di visciole croccante al profumo di agrumi

Crostata di visciole croccante al profumo di agrumi

Ingredienti

Ingredienti: Bacio di dama sbriciolato al profumo di limone g. 100 burro g. 25 PastaFrutta Limone Oro g. 85 zucchero g. 100 polvere di mandorle g. 100 farina tipo 0 Pasta frolla vaniglia e agrumi g. 210 burro g. 10 PastaFrutta Limone Oro g. 15 PastaFrutta Arancio Oro g. 180 zucchero a velo g. 3 sale g. 60 polvere di mandorle g. 100 uovo fresco g. 100 farina per frolla g. 340 farina per frolla vaniglia Farcitura Visciolata Selezione Vellutata alla vaniglia e bergamotto g. 250 latte g. 40 zucchero vaniglia g. 20 Profumi d’Italia Bergamotto g. 60 tuorli g. 50 mascarpone g. 100 panna g. 4 gelatina in fogli
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Questa ricetta è stata realizzata con i prodotti Cesarin. Nella foto è raffigurata la versione monoporzione.

Preparazione


Bacio di dama sbriciolato al profumo di limone Mescolare assieme tutti gli ingredienti in planetaria con la foglia. Sbriciolare in piccoli pezzi con le mani su teglia e cuocere in forno a 160°C per 10-15 minuti. Pasta frolla vaniglia e agrumi Ammorbidire il burro a 25°C con la vaniglia, aggiungere le uova, PastaFrutta Oro Arancio e Limone, lo zucchero a velo e la farina di mandorle in planetaria, amalgamare senza inglobare troppa aria. Legare il tutto con la prima quantità di farina setacciata. Una volta che sarà unita bene, inserire la restante seconda parte di farina. Lasciare cristallizzare in frigo per 4 ore. Vellutata alla vaniglia e bergamotto Mettere a bollire il latte con Profumi d’Italia Bergamotto e la vaniglia, unire a 70°C i tuorli mescolati con lo zucchero e continuare la cottura a fino a 85°C. Raffreddare a 35°C e unire la gelatina sciolta e precedentemente ammollata; mescolare con l’aiuto di una marisa alleggerendo la massa con panna montata e mascarpone. Composizione e finitura Stendere la frolla e coppare un disco di diametro 18 cm. Foderare un anello della stessa misura coprendo le pareti con una striscia da 2 cm. Farcire con Visciolata Selezione la crostata e cuocere a 180°C per 15-20 minuti. Al momento della finitura riempire la superficie della crostata con il bacio di dama sbriciolato finemente, spolverizzare con zucchero a velo e decorare con ciuffi di vellutata alla vaniglia e TuttaFrutta Amarena Speciale.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta