Arancini al ragù

Arancini al ragù

Ingredienti

Ingredienti: 500 Gr di riso 1 lt acqua 15 Gr sale 50 Gr burro 3 bustine di zafferano 150 Gr carne macinata 1/2 cipolla tritata 1/2 carità tritata 50 Gr mortadella cubetti 200 Gr mozzarella a cubetti 80 Gr piselli Olio evo q.b 600 Gr passata di pomodoro Sale q.b. Pan grattato q.b. Per la pastella acqua e farina in una ciotola. Olio per friggere
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Mettere l’acqua, burro e zafferano in un pentolino, portare a bollore, mettere il riso e sale. Cuocere finché assorbe tutta l’acqua, se occorre aggiungere altra acqua. Una volta pronto stendere su in ripiano fino al completo raffreddamento. In un pentolino mettere un po’ di olio e far soffriggere cipolla carote carne piselli e mortadella, dopo aggiungere la passata di pomodoro, il sale e far cuocere per circa 40 min. Far raffreddare completamente. Una volta pronti bisogna dargli una forma mettendo sul palmo della mano una parte di riso al centro premere e mettere il ripieno di carne e la mozzarella, con un’altra parte di riso chiudere e formare l’arancino. Una volta pronti si passano nella pastella e dopo nel pan grattato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta