TORTINO ARANCIO E CIOCCOLATO

TORTINO ARANCIO E CIOCCOLATO

Ingredienti

Ingredienti: frolla 63g burro 53g zucchero 25g uova 125g farina debole 14g pasta oro arancia biscuit 25g albumi 25g zucchero 18g tuorli 8g cacao 1 barattolo marmellata arance ripieno 75g cioccolato fondente 70% 60g burro 60g zucchero 30g uova 38g tuorli 56g albumi 23g farina debole crema 150g latte 60g cioccolato fondente 70% 30g tuorli 30g zucchero 9g amido di mais anice stellato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


tortino soffice al cioccolato con cuore all’arancia

Preparazione


preparare il biscuit montando albumi e zucchero poi aggiungere sempre montando i tuorli e infine il cacao setacciato mescolando a mano. stendere su una teglia foderata con carta forno e cuocere a 200 gradi per 5 minuti preparare la frolla lavorando burro sciolto a pomata zucchero e uova con la frusta a foglia e poi aggiungere la farina setacciata ed impastare unire infine la pasta oro avvolgere con pellicola e far riposare in frigo. sciogliere al microonde il cioccolato e unirvi il burro stemperare fino a 28 gradi ed aggiungere le uova e i tuorli a parte montare gli albumi con lo zucchero ed unirli al composto infine la farina setacciata. preparare la crema portando a leggero bollore il latte con l’anice filtrare ed emulsionare col pastello di tuorli zucchero ed amido riportare su fuoco e cuocere a 82 gradi togliere dal fuoco ed aggiungere il cioccolat. coprire con pellicola a contatto e riporre alcuni minuti in abbattitore. con dei coppapasta ricavare dei tondi di frolla e foderarci degli stampini di alluminio dei tondi piu piccoli di biscuit da usare come base un po di marmellata e infine utilizzando una sac a posch il ripieno. infornare a 160 gradi per 30 minuti a 46% di umidità. sfornare e completare con la crema.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta