Mono dose: Bavarese Anice stellatto

Mono dose: Bavarese Anice stellatto

Ingredienti

Ingredienti: Glassa specchio colorata Gr 25 acqua Gr 50 zucchero semolato Gr 50 glucosio Gr 20 latte caldo Gr 20 gelatina Gr 50 cioccolato bianco q.b. Colore arancione o rosso Bavarese Anice Stellato Gr 62 latte Gr 22 tuorli Gr 22 zucchero Gr 3 gelatina Gr 92 panna montata Gr 3 anice stellato Cake Burro Fuso ( fondo bavarese ) Gr 62 zucchero Gr 18 burro fuso Gr 44 uova intere Gr 48 farina 130W Gr 1 baking Gr 27 panna q.b. anice stellato Crema pasticcera al Rhum Gr 50 rhum Gr 30 latte Gr 20 panna Gr 38 zucchero Gr 48 tuorli Gr 8 amido di riso q.b.      vaniglia Gelee alle mele Gr 135 dolce frutta bakery mele (cesarin)
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Mono dose di Bavarese Anice stellatto con crema al Rhum d’accompgnamento

Preparazione


Glassa specchio colorata: Mettere la gelatina a bagno per circa 5 o 10 minuti. Prendiamo un pentolino e in questo ordine mettiamo acqua, zucchero e glucosio, incominciamo a scaldare il tutto fino a 100° gradi. Nel frattempo avremmo sciolto il cioccolato bianco e scaldato il latte nel microonde, aggiungiamo il tutto nel pentolino e portiamo a 102° gradi. Lasciamo la glassa riposare fuori frigo e quando è scesa di temperatura inseriamo nella glassa la gelatina. Bavarese Anice Stellato: Mettere la gelatina in acqua. Scaldare il latte insieme all’anice stellato, mettere il pastello di zucchero e tuorlo. Nel frattempo sciogliere la gelatina con un po’ di panna. Una volta che si è abbassata di temperatura inserire la gelatina e quando si è raffreddato il composto con cautela mescolare in più volte con la panna montata. Versare nello stampo al silicone e abbattere. Cake Burro Fuso (fondo bavarese):Prepariamo la planetaria con frusta e nella boule inseriamo gli ingredienti in questo ordine: uova intere, zucchero e anice stellato, accendiamo la planetaria con velocita moderata perché non deve assolutamente montare il composto, ma si deve solo amalgamare. Poi ricominciamo a mettere il burro fuso, la panna, il baking con la farina 130W. Il tutto sarà versato in una teglia e messo nel forno a 170° o 180° per 14 e 15 minuti. Crema pasticcera al Rhum: Prendiamo un pentolino con rhum portare a bollore per dealcolizzarlo, nel frattempo scaldiamo il latte e panna con gli aromi. Misceliamo i liquidi con il pastello composto da zucchero, tuorli e amido di riso. Girare con una certa energia il composto sul fuoco la crema sarà pronta. Gelee alle mele: Gr 135 dolce frutta bakery mele (cesarin)
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta