Chees cake al caco

Chees cake al caco

Ingredienti

Ingredienti: CHEES CAKE: 200gr.biscotti digestive 110gr. burro fuso 250gr. mascarpone 250gr. ricotta 3uova 90gr. zucchero vaniglia GELEE DI CACO: 200Gr. polpa di caco 20gr.zucchero 4gr. colla di pesce
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Chees cake cotta con gelatina al coco.

Preparazione


CHEES CAKE: PER LA BASE: frullare i biscotti digestive e amalgamarli con il burro fuso, Stendere il composto sulla base della tortiera a cerchio apribile già imburrata e foderata con carta forno. Pressare bene con il cucchiaio e mettere a far riposare in frigorifero per 30 minuti. CREMA: mettere in planetaria il mascarpone,la ricotta,le uova,lo zucchero e la vaniglia e far amalgamare bene. Versare la crema nella tortiera con la base di biscotti e mettere in forno preriscaldato a 180°C per 30 minuti circa. Una volta cotta lasciare raffreddare. GELEE DI CACO: mettere la colla di pesce in ammollo con 20gr. di acqua per 10 minuti.nel Frattempo far sciogliere lo zucchero nella polpa di caco, Mettere in microonde e quando arriva a 65°C aggiungere la colla di pesce strizzata,girare bene per farla sciogliere completamente. Versarla nella tortiera sopra alla chees cake raffreddata. Lasciar raffreddare la torta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta