Piccione ripieno con riso ribe al profumo di timo e salsa piccante

Piccione ripieno con riso ribe al profumo di timo e salsa piccante

Ingredienti

Ingredienti: 500 gr Piccione Intero 200 gr. Riso ribe Un mazzetto di timo fresco Sale, Pepe 2 Tuorli 250 gr olio di semi 20 gr aceto di vino bianco 1 sedano 1 carota 1 cipolla N°1 peperoncino tipo Violetto o fuoco nero Aromi Vari (bacche di gnepro, alloro, rosmarino) Fiori edibili 1lt di vino bianco 1 foglia di lattuga.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Eviscerare e pulire le piume in eccesso del piccione,lasciar marinare il piccione per 6 ore con olio sale pepe e Aromi Vari (bacche di ginepro, alloro, rosmarino) coprire con la pellicola. Trascorse le 6 ore lavare accuratamente il Riso e farcire il pollo, cucire la cavità anale con del filo da cucina e legare con dello spago le cosce del piccione. mettere in una teglia con sedano carota cipolla e infornare a 160° per 45 minuti . Trascorsi 15 minuti innaffiare con abbondante vino bianco e coprire con la carta stagnola avendo cura di nappare tutte le parti del piccione. Nel frattempo montare i tuorli con una frusta aggiungendo l olio a filo e una volta che il composto sarà denso versare l’aceto e il peperoncino triturato in polvere. Per impiattare formare 4 gocce con la salsa piccante al lato sinistro del piatto formare una striscia di fiori edibili acanto alla salsa e adagiare il piccione su una foglia verde di lattuga.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta